Apprendimento in famiglia, crescere insieme

Child-Led Learning

La nostra esperienza quotidiana

venerdì 1 luglio 2011

Equilibrio sui trampoli

La preziosità di questo oggetto si colloca già alla partenza :
è un'altra creazione che ci ha coinvolto tutti e tre!

Dalla progettazione, al tocco estetico di BGM (in questa occasione) all'assemblamento (merito del Papà)

Anche in questo caso tutti i componenti sono riciclosi
...niente si crea, niente si distrugge, tutto si modifica






BGM 25 mesi, primi passi sui trampoli

4 commenti:

  1. Belli! Mi ricordo che, quando andavo all'asilo io, mi divertivo tantissimo con i trampoli! Appena recupero 2 bei barattoli, come quelli, li preparo anche per Valentina. Sperando che non si rompa i denti... :-))

    RispondiElimina
  2. Ai trampoli non ci avevo mai pensato, questi li faccio anch'io per mio figlio piccolo che ha praticamente l'età di BGM, 27 mesi. Bella idea riciclosa!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! Dei trampoli simili avevo fatto per un laboratorio di materiale educativo quando ero all'università. Grazie di avermi fatto ricordare momenti indimenticabili per la mia formazione. Natty

    RispondiElimina
  4. Denise, tranquilla, i giovani esploratori sono meno spericolati di quanto si pensi, basta aver fiducia!

    @kemate ti ringrazio, sarei curiosa di vedere la vostra realizzazione, sei sempre così creativa, chissà che turbinio di colori!

    @Mille idee al nido, grazie infinte a te sia per il commento sia per ciò che condividi sul blog!

    RispondiElimina

argomenti correlati

Related Posts with Thumbnails