Apprendimento in famiglia, crescere insieme

Child-Led Learning

La nostra esperienza quotidiana

sabato 19 luglio 2014

La (vera) storia dell'arte

O' Zyeux Bleues ha una vena artistica e mimico-scenografica (note sono ancora le sue posture da uomo schiacciata dall'ineluttabile quando, mesi e mesi fa, si trovava di fronte ad una porta chiusa - intendo la porta proprio fisicamente-).

Riserva un'attenzione particolare alle emozioni (da cui sgorgano le richieste di canzoni, racconti o libri incentrati su di esse).

Stamattina ho rispolverato questo libro (a cui BGM per ora non ha mai rivolto un benché minimo interesse).

Complementarietà cromosomica vuole che Il Piccolo Hatha O'Zyeux Bleues se ne siano appassionato.

In effetti quale miglior scrigno di emozioni se non le opere artistiche?


Qui sopra un trittico con il titolo del libro e due immagini : "Uomo disperato" di Courbet (autoritratto) e il celebre "L'urlo" di Munch - quest'ultimo ( forse grazie alla maggiore enfasi della mia rappresentazione) è al momento il più quotato -


Sotto invece il "Dittico di Melum : Madonna col bambino" di Fouquet

Come si può vedere, la mamma porge il seno al bambino
....in base al Piccolo Hatha non può porgerlo ad altri perché...il Latte è Suo!!!
A quanto pare, Tutto il latte è suo!

"Mio tatte, mio, mio!!" 

Quello di mamma non basta...
Evviva il panallattamento universale materno! 

Nessun commento:

Posta un commento

argomenti correlati

Related Posts with Thumbnails