Apprendimento in famiglia, crescere insieme

Child-Led Learning

La nostra esperienza quotidiana

giovedì 17 giugno 2010

Elucubrazioni

Mi sto domandando da che parte si inizi

Beh, si può cominciare con una frase di sconcerto :
Io, proprio io,
quella che ha sempre fatto a pugni con i diari personali (preferendo riempirli di adesivi)
e con i temi scolastici, ho un blog
Onestamente non credo di aver nulla di interessante da scrivere e raccontare, in fondo, le mie esperienze non sono che quelle di tutto il mondo e il blog non è che una nuova riconferma.
Ecco, nella mia mente si è appena accesa una lampadina
ecco, ora il mio blog ha un senso : imprimere date e sensazioni di vita personale
Ambizione umile ma almeno uno scopo esiste

Quant'è bella giovinezza
che si fugge tuttavia
chi vuol esser lieto sia
di doman non c'è certezza

Nessun commento:

Posta un commento

argomenti correlati

Related Posts with Thumbnails