Dov'è finita??
Ennesima giornata di pioggia e frescura,
cosa si fa?
Il tempo invoca calma e concentrazione,
lo spazio si piega al volere
Qualche esperto potrebbe obiettare che le attività vanno eseguite in modo diversificato,
separando spazi e tempi alla vista e alla mente
ma come posso condividere questo pensiero (che spesso ci guida), così posso rinnegarlo in un frangente ricordando che ogni tanto è bello creare una festa di colori e opportunità che, ancorchè insieme, possono rispettarsi ma soprattutto portare un po' di allegria!!
L'angolo della carta
Angolo colori
Angolo lettura
E, dopo una lotta a suon di stelle filanti già filate (mai buttate, conservate dal carnevale) - battaglia tra l'altro ripetuta oggi anche con la cuginetta - è sbucato fuori questo (s)oggetto [che poi ho scoperto esser già stato condiviso - in forma in po' più "nobile" - qui] !
Bé,mi sembra che a quanto a spazi divisi per argomenti te la sei cavata bene,io purtroppo non ho spazio a sufficienza in casa...complimenti per il recupero carnevaloso!
RispondiEliminaMi piace il riciclo delle stelle filanti! Bravi!
RispondiEliminabellissima idea!ti auguro buona giornata!se ti va ti aspetto al mio I° GIVE-AWAY: http://lamiadolcebambina.blogspot.com/2011/06/il-mio-i-give-away-partecipate-numerose.html
RispondiEliminaMichela, capisco, casa nostra è piccolissima, è praticamente tutta quella che si vede nella foto, solo che essendo "solo" in 3 è più agevole sgombrare il campo!
RispondiElimina@kemate grazie! Io adoro i vostri ricicli!!
@federica ti ringrazio per l'invito, ho tempestivamente aderito! Grazie infinite!