Apprendimento in famiglia, crescere insieme

Child-Led Learning

La nostra esperienza quotidiana

mercoledì 15 settembre 2010

16 mesi Composizione n° 1

Domani BimboGranMeraviglia compirà 16 mesi!
Oggi travolto dall'ispirazione ha preso carta e colori e in modo determinato si è appartato per creare questo capolavoro (ehehe cuore di mamma)


Per la prima volta ha intrecciato le linee. Non più tratti solo orizzontali o verticali, ma linee che si intersecano, circonferenze abbozzate, ciò che mi ha più meravigliata è stata la sua solerzia; in quel momento non voleva esser distrurbato, lo sguardo era concentrato come se fosse intento a esternare qualcosa di preciso, definito nella sua mente

1 commento:

  1. Complimenti! Che bello vederli concentrati, sono momenti preziosi. Ti consiglio di riporre questo ed i numerosi capolavori che seguiranno uno uno di quei quaderni fatto di buste trasparenti (avranno anche un nome ma non mi viene), solitamente usati come porta documenti.. così restano protetti, in ordine cronologico e sfogliabili come un album di fotografie in qualsiasi momento.
    Magari l'avessi fatto subito, ora i disegni di superbimba più "antichi" sono chiusi, alla rinfusa, in due valigette e per lo più senza data.

    RispondiElimina

argomenti correlati

Related Posts with Thumbnails