Sabato 16 ottobre 2010 si è tenuto l'evento "famiglia in gioco" presso il comune di Savigliano (CN).
Facendo parte di un'associazione di genitori che collabora tramite un servizio di ludoteca, laboratori e incontri sulla maternità/genitorialità, eravamo presenti anche noi!
Il piccolo koala e papà Folletto mi hanno raggiunta più tardi verso la chiusura (il papà non è ancora riuscito a togliersi il pisolino pomeridiano al sabato) così abbiamo potuto cimentarci in quale laboratorio senza troppa ressa.
Il risultato?
Uno yo-yo realizzato con il macramè e tante nuove idee da realizzare insieme a casa!!
E voi come avete trascorso il fine settimana?
che fortuna! il mio fine settimana non è stato un gran che...sabato ho lavorato e domenica abbiamo fatto il cambio degli armadi!!! che stress.
RispondiEliminanoi eravamo a morozzo, cuneo, a mangiare benissimo e tantissimo il sabato, e la domenica a lavorare nell'orto e a fare passeggiate tra le foglie secche e i fiumiciattoli!
RispondiElimina@Mammasorriso si merita un prossimo venturo fine settimana all'insegna del relax, il cambio degli armadi è letale (almeno per me)
RispondiElimina@Sara che bel programmino! Proprio una mamma bucolica.. in poche parole hai evocato intensi e dolci sapori genuini